Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Punto guadagnato o perso? Non so... vi dico la mia su Lazio-Napoli"

Nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni che ha parlato della gara di Roma, pareggiata per 1-1 contro la Lazio.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

11/02/2013 13:39 - Interviste
Zazzaroni: Punto guadagnato o perso? Non so... vi dico la mia su Lazio-Napoli

Nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni che ha parlato della gara di Roma, pareggiata per 1-1 contro la Lazio. "Punto guadagnato o punto perso? Ci ho pensato a lungo e non lo so; pareggio strameritato, nonostante voci che ho sentito di una Lazio che avrebbe dominato. Nella parte finale ho visto solo Napoli, in particolare Insigne; la Lazio ha avuto delle occasioni, ma per errori del Napoli e non per meriti propri. In definitiva, è una partita che si poteva vincere... peccato aver regalato i primi venti minuti! Grande goal di Campagnaro, anche se per il resto non mi è piaciuto. Mi è piaciuto anche Mazzarri in versione inedita. L'importante è che il Napoli, che difficilmente viene messo sotto, nonostante sia successo ha fatto di tutto per risalire la china e provare a ribaltare le sorti della partita. Sui cambi, sinceramente non ho capito la scelta di mettere in campo El Kaddouri: mi aspettavo Armero. Floccari? Giocatore di qualità, ha fatto bene anche all'Atalanta ed avrebbe fatto bene a Napoli, ma è stato lui a decidere di rimanere alla Lazio. Delio Rossi? Piacerebbe anche me reagire quando sono provocato, ma superati i 50 anni serve autocontrollo... a 20 anni è concesso, ad una persona della sua età e posizione, no", ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette