Zazzaroni polemico: "139 euro in curva per uno spettacolo agghiacciante. Torniamo sulla Terra"

Nella puntata di Numer1 il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad una lunga polemica sul rincaro biglietti in Serie A.
Nella puntata di ieri sera di Numer1, podcast in onda ogni settimana su Youtube, si è affrontato a lungo il discorso sullo 0-0 tra Milan e Juventus che ha lasciato con l'amaro in bocca i tifosi presenti allo stadio San Siro per il poco spettacolo visto sul rettangolo di gioco.
Zazzaroni: "139 euro per andare in curva. Ma perché?"
Ivan Zazzaroni ha iniziato una polemica sull'argomento: "139 euro per andare nel secondo anello blu dove non si vede nulla. 159 euro per andare a vedere Inter-Parma. Io mi chiedo perché? A parte la qualità della partita che è stata agghiacciante, ma perché uno deve spendere 139 euro per andare in curva? Al di là della partita e della qualità dello spettacolo, il calcio deve essere della gente".
"Devono fare i conti con il bilancio, aggiustarli attraverso l'aumento sconsiderato dei prezzi dei biglietti visto che i ricavi stanno diminuendo e anche i diritti televisivi diminuiranno. Leggevo anche 450 euro in tribuna per i posti più gettonati. Ragazzi, torniamo sulla Terra. Non siamo la Premier League, non siamo in Spagna e Germania. Riportiamo la gente allo stadio anche cambiando una politica dei prezzi" ha concluso il direttore del Corriere dello Sport.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


