Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Inler deciderà presto... l'Udinese deve venderlo! Attacco? Prenderei Floccari. Criscito a centrocampo per Dossena"

Nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte, ha rilasciato una lunga intervista ricca di dichiarazioni sul mercato del Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

16/06/2011 19:37 - Interviste
Zazzaroni: Inler deciderà presto... l'Udinese deve venderlo! Attacco? Prenderei Floccari. Criscito a centrocampo per Dossena

Il giornalista Ivan Zazzaroni, come di consueto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Leonardo e l'Inter? Che strana situazione... Eto'o che vuole andare via? Tutti vogliono andare via, il calcio è in crisi... francamente la situazione è davvero preoccupante: l'immagine del calcio italiano all'estero è davvero devastata. Inler in vacanza? Deciderò tra lunedì e martedì. Siamo alle ultime ore, anche perchè l'Udinese ha fretta di venderlo, dovendo arrivare al 3 luglio con la formazione ufficiale. L'accordo l'Udinese ce l'ha col Napoli, ma Inler ha un accordo con la Juventus: sta al Napoli arrivare alla cifra offerta dalla Juve, ma ad Inler interessa di più il progetto del Napoli. Santana e Donadel? Ottime alternative ai titolari, avendo esperienza nel calcio italiano. Pazienza e Donadel? Si equivalgono, ma penso che Pazienza sia più costante. Criscito? E' un acquisto importante, è un giocatore che può svolgere molto bene entrambi i ruoli sulla sinistra nel modulo di Mazzarri. Dossena? Lui sarà l'alternativa a Criscito, ma se la giocheranno. Criscito giocherà a centrocampo, non in difesa. Lamela ed Alvarez? Un fantasista ed un trequartista, sono due giocatori interessanti, ma sull'immediato preferirei Alvarez e Lamela solo in prospettiva. Chi prenderei come vice Cavani? Floccari: se la Lazio lo vende, è un giocatore ed una persona eccezionale. Rolando Bianchi? Ha bisogno di giocare titolare ed in Serie A non ha mai fatto cose eccezionali. Preferisco Floccari che può anche giocare in coppia con Cavani. Iaquinta, Amauri e Sissoko della Juventus? Sissoko non serve a niente, ha sempre problemi. Amauri sarebbe un'eccellente soluzione; non è più quello del Napoli, è molto maturato. Iaquinta, sinceramente, mi sembra un giocatore perduto sul quale non scommetterei, anche se magari mi smentirà", ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette