Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Ecco perchè la Serie A riprenderà a breve..."

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni ha parlato dello sciopero dei calciatori ed in generale del Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/08/2011 13:34 - Interviste
Zazzaroni: Ecco perchè la Serie A riprenderà a breve...

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni ha parlato dello sciopero dei calciatori ed in generale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Sciopero sei calciatori? Non ci credo che le italiane vadano in Champions senza aver mai giocato una gara ufficiale, sono certo che determinati interessi prevarranno su altri ed il campionato inizierà. Il mondo intorno a Tommasi è tornato, infatti, l'anno scorso giocatori come Oddo e Buffon hanno lasciato l'AIC,cosa che non da' certamente lustro all'AIC stesso. Pandev al Napoli? Non so se l'Inter ha rinforzato una concorrenza, ma di certo non l'ha indebolita; Pandev all'Inter non trovava spazio, il problema era fondamentalmente questo. Se il Napoli si è rinforzato? Ma certo, che domanda è? Si che si è rinforzato tantissimo, gli stessi Grava e Campagnaro che si sono infortunati sono in ritardo, ma torneranno. Mercato in Serie A? Tutte le squadre devono rinforzarsi e di certo al Napoli arriverà un altro difensore. Juventus? Per la legge dei grandi numeri, non possono sbagliare per il sesto anno di fila. Gargano con Inler? Se recupererà motivazioni allora si, sarà un valore aggiunto, ma in generale no, non è più il titolarissimo degli altri anni. Se accetterà di fare l'alternativa? Boh, vedremo", ha concluso Zazzaroni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette