Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Calcio povero? Ci sono i nuovi ricchi. Noi abbiamo questo Governo e questa pressione fiscale"

"Albo degli striscioni? Ho un'idea molto chiara, non li farei entrare... per i propri messaggi si usi Twitter", ha detto Zazzaroni a Radio Marte.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

06/09/2012 12:37 - Interviste
Zazzaroni: Calcio povero? Ci sono i nuovi ricchi. Noi abbiamo questo Governo e questa pressione fiscale

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni che, tra l'altro, ha parlato dell'idea dell'albo degli striscioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Albo degli striscioni? Ho un'idea molto chiara, non li farei entrare e amen. Negli anni Ottanta al Guerin siamo stati i primi a dare spazio quando nessuno se ne occupava, ma poi è diventata una forma offensiva, con messaggi anche politici e di minacce, salvando alcuni come "Giulietta è una zoccola", fantastico, ma è una partita di calcio: per i propri messaggi si usi Twitter", ha detto Zazzaroni sull'argomento. "Il calcio va visto allo stadio, non in televisione, ma da anni vediamo stadi vuoti ed ora anche senza campioni come Ibra, Silva, lo stesso Lavezzi; è diventato uno spettacolo scarso a livello televisivo quello che viene offerto. In Turchia col basket ce l'hanno insegnato, bisogna avere dei nomi importanti: sono i nuovi ricchi e noi i nuovi poveri, ma è anche colpa del nostro Governo e della pressione fiscale spaventosa che c'è". Sulla nazionale: "Insigne, a differenza di teste calde come Cassano e Balotelli, sembra avere la testa sulle spalle e può fare strada anche per questo". Sul campionato: "Vedo un forte rallentamento delle milanesi, cosa che agevola quelle che stanno dietro come Napoli, Roma, Lazio, la stessa Udinese. Chiaro, che la squadra da battere è la Juve, che però ha la Champions".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette