Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "A Conte piace Musah da tempo: vi svelo un retroscena"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha riferito un retroscena su Musah: giocatore che piace al Napoli di Antonio Conte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/06/2025 19:58 - Interviste
Zazzaroni: A Conte piace Musah da tempo: vi svelo un retroscena

Kevin De Bruyne rappresenta la ciliegina su una torta che, in realtà, è ancora tutta da costruire. La sua ufficializzazione già a giugno dimostra come il fuoriclasse belga abbia scelto il Napoli, preferendolo ad altre destinazioni che - con ogni probabilità - gli avevano proposto offerte più ricche dal punto di vista economico.


PUBBLICITÀ

Archiviato il colpo KDB, il club azzurro è ora concentrato su altri obiettivi di mercato. Tra questi, spicca il nome di Yunus Musah. La trattativa, inizialmente, sembrava destinata a chiudersi in tempi rapidi, data la velocità dei primi contatti. Tuttavia, si è registrato un rallentamento dovuto a un possibile gioco al rialzo da parte del Milan. Nonostante ciò, il centrocampista statunitense resta un profilo molto apprezzato da Antonio Conte, che lo segue da tempo.


PUBBLICITÀ

A riferirlo, è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha svelato un retroscena nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio: "Il Napoli è già forte e farà acquisti importanti, vedi De Bruyne, Musah. Lo statunitense piace tantissimo a Conte, l’ho detto già l’anno scorso. Se De Bruyne sta bene, non esiste in Italia uno come lui. Se fanno la punta e mettono a posto altre cose è una bella squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette