Logo AreaNapoli.it

Zanoli: "Sono carichissimo, forza Udinese! Qui ragazzi molto disponibili"

Alessandro Zanoli, ormai ex calciatore del Napoli, si è presentato ai nuovi tifosi con le prime dichiarazioni ufficiali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/09/2025 22:52 - Interviste
Zanoli: Sono carichissimo, forza Udinese! Qui ragazzi molto disponibili

Alessandro Zanoli, nuovo acquisto dell'Udinese, attraverso i profili social del club friulano si è presentato ai nuovi tifosi. Arrivato dal Napoli nell'ultima sessione di calciomercato, l'ex Carpi ha espresso il suo punto di vista su questi primi nuovi giorni da calciatore bianconero.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Ho trovato dei ragazzi disponibili anche se non ci sono ancora tutti perché sono impegnati con le nazionali, uno staff completamente a disposizione per lavorare bene e una società che mi ha voluto alla grande: sono pronto a dare tutto per questa maglia. Gli esterni più forti visti a Udine nel mio ruolo? Ci sono stati grandi esterni come Molina, Isla o anche Asamoah e Udogie, posso ispirarmi a una carriera come la loro".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto e concluso: "I miei obiettivi? Il primo è fare una grande stagione con l'Udinese, a livello personale è quello di dare sempre il massimo e ambire sempre a qualcosa di più. Sono carichissimo per questa nuova avventura, sarà una grande emozione giocare la mia prima partita in casa e vi aspettiamo tutti allo stadio. Forza Udinese!". Alessandro Zanoli è approdato all'Udinese Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette