Logo AreaNapoli.it

Zaccardo: "Scudetto? Il mio pensiero sul Napoli, due protagonisti meritano i complimenti"

"Il Napoli si gioca lo Scudetto, i punti pesano per entrambe le squadre. Spero che il Parma si salvi", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/05/2025 17:58 - Interviste
Zaccardo: Scudetto? Il mio pensiero sul Napoli, due protagonisti meritano i complimenti

"La partita è più importante per il Bologna, il Milan è abituato a vincere tanti trofei. Sarà una partita equilibrata". Così, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, all'interno della rubrica "A tu per tu", il doppio ex delle squadre che giocheranno la finale di Coppa Italia, Cristian Zaccardo: "Da che parte va il cuore? Sono in difficoltà. Ho bellissimi ricordi di entrambe le esperienze".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "A Bologna sono cresciuto, il Milan è stata la squadra più importante della mia carriera. Sulla carta è favorito il Milan per blasone e individualità. Ma le finali sono fatte di episodi. Sarò allo stadio e chiunque vincerà sarò comunque felice. Parma-Napoli? Sono molto legato a Parma. L’ho visto spesso. Spero che si salvi con tutto il cuore. Adesso sono tutti punti importanti e tutti giocano per obiettivi di livello".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Il Napoli si gioca lo Scudetto, i punti pesano per entrambe le squadre. Spero che il Parma si salvi, che sia contro il Napoli o all’ultima di campionato non è importante. Il Napoli è arbitro di se stesso. Senza guardare i risultati dell’Inter se vince due partite è campione d’Italia. A due giornate dalla fine è davanti, Conte e il direttore Manna meritano i complimenti: stanno facendo vivere un sogno ai tifosi napoletani".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette