Viviano: "Non credo che l'Inter vincerà a Como. Scudetto? Le chance del Napoli"

Nella puntata di Cose Scomode l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato dell'Inter e della lotta scudetto.
Nella puntata di Cose Scomode, podcast in onda ogni settimana sul canale Youtube di Aura Sport, si è accesa una riflessione su temi caldi della 31esima giornata di campionato che ha ristretto la lotta scudetto a due squadre: Inter e Napoli. I nerazzurri mantengono sette punti di vantaggio a sette giornate dalla fine.
Viviano: "Sulla lotta scudetto pesano due torti arbitrali"
Emiliano Viviano ha espresso il suo parere: "Il problema è che è mancato Lautaro per infortunio ed è coinciso col momento non brillante di Thuram. Lautaro e Thuram hanno una grande intesa ma non hai avuto il miglior Thuram quando ti mancava Lautaro. Ma parliamo del nulla perché senza i due torti arbitrali subiti contro l'Atalanta non si parlerebbe di lotta scudetto, due errori gravissimi".
Viviano si sbilancia sulla lotta scudetto
"L'Inter ha avuto un calo, in Champions ha fatto una brutta figura, però il calo è coinciso con l'assenza del miglior giocatore. La prossima giornata potrebbe essere la chiusura totale, è lo scalino più difficile per l'Inter. Se l'Inter dovesse vincere a Como, ci mettiamo i remi in barca tutti quanti. Non credo vincerà, sarà una partita molto difficile. Oggi non riesco a vedere l'Inter che perde così tanti punti da qui alla fine, anche se il Napoli può fare filotto" ha concluso l'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


