Logo AreaNapoli.it

Viviano: "Napoli: due acquisti prospettici, il vero colpo è della Roma. Vergara al Bari senza infortuni"

Emiliano Viviano, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/02/2026 23:05 - Interviste
Viviano: Napoli: due acquisti prospettici, il vero colpo è della Roma. Vergara al Bari senza infortuni

Il Napoli, grazie alla sconfitta della Roma contro l'Udinese, è terzo da solo in classifica, in piena zona Champions League. I partenopei hanno un punto di vantaggio sulla Juventus, tre nei confronti dei giallorossi. Intanto si è chiuso il mercato. La società azzurra ha ingaggiato Giovane e Alisson.


PUBBLICITÀ

Viviano: "La Roma ha fatto più del Napoli a gennaio"

Emiliano Viviano, ex portiere e ora opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente Televomero analizzando quanto fatto dal Napoli sul mercato. Di seguito le sue parole: "Forse la Roma ha fatto qualcosa in più, il Napoli ha preso due giovani di prospettiva (Giovane e Alisson), penso che l’unico giocatore importante l’ha preso la Roma con Malen. La Juve ha preso Holm e Boga che sono due rincalzi".


PUBBLICITÀ

"Vergara gioca solo grazie agli infortuni"

Emiliano Viviano ha parlato anche di Antonio Vergara, l'astro nascente del calcio italiano. L'ex portiere ha punzecchiato Antonio Conte: "Vergara gioca perché ci sono gli infortuni altrimenti sarebbe in prestito al Bari o al Cesena. Conte non gli faceva fare neanche le partitelle senza infortuni".

Il giudizio di Viviano sul mercato estivo del Napoli

"Come in tutte le cose può capitare che su qualche giocatore qualcuno piaceva di più a Conte o a Manna, ma io non sono convinto che il Napoli abbia sbagliato molti giocatori. Per me Beukema è un buon giocatore, Lang poteva fare qualcosa di più. Poi hai fatto un’operazione incredibile a 50 milioni, avevi un problema come Meret ed hai preso un portiere di livello, e poi c’è De Bruyne e fa male al cuore leggere critiche nei suoi confronti. Tra De Bruyne e McTominay ci sono tre categorie a favore del belga, l’errore vero poi è Lucca", ha sottolineato Viviano


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette