Logo AreaNapoli.it

Visnadi: "Parole di Conte, il senso è uno solo: perché aspettare il faccia a faccia con ADL?"

"Ha firmato lui un contratto lo scorso anno, solo con lui non contano?", si è chiesto il giornalista ai microfoni di SkySport.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/04/2025 23:54 - Interviste
Visnadi: Parole di Conte, il senso è uno solo: perché aspettare il faccia a faccia con ADL?

Gianni Visnadi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per analizzare il momento del Napoli alla luce delle parole di Conte in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Mi sembra che queste dichiarazioni alla vigilia di sei partite, che posso ancora riservare molto al Napoli, avvelenano la vigilia".


PUBBLICITÀ

"Mi chiedo: qual è il senso di dire queste cose oggi? Perché esprimere questa insoddisfazione? E’ il solito Conte, non è una novità. L’abbiamo visto a Torino con la Juventus, poi  dopo il primo e il secondo anno di Inter. E’ il solito Conte! Sinceramente mi sembra proprio un modo di annacquare il bel lavoro che è stato fatto da tutto il gruppo in questa stagione. Non parlerei di miracolo perché il Napoli è stato costruito ed è stato chiamato questo allenatore perché fosse lì e non per qualificarsi a una qualunque coppa europea, come anche oggi tra l’altro ha detto di nuovo Conte. Però è fuori di dubbio che quello che ha fatto e sta facendo sia meritevole di applausi. Non è obbligato a vincere, è obbligato a concorrere e sta concorrendo".


PUBBLICITÀ

"Il senso di dire che ha capito che a Napoli certe cose non si fanno qual è? La mia lettura è che il senso è uno solo: si sta preparando all’ennesima way-out. Domande della stampa sul futuro? E' normale che deve rispondere, basterebbe che una volta rispondesse dicendo: "Ho un contratto, certo che resterò anche l’anno prossimo". Ed invece ha dovuto dire: "In questi mesi ho capito che certe cose qui a Napoli non si possono fare", e non dice quali. Perché queste frasi dette oggi? Ha firmato lui un contratto lo scorso anno, perché dobbiamo aspettare il faccia a faccia con De Laurentiis a fine anno? Solo con lui i contratti non contano?", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette