Logo AreaNapoli.it

Vieri dopo il malore: "Sono arrivate le analisi, ora so cosa ho avuto"

L'ex calciatore dell'Inter e della nazionale italiana è tornato a parlare delle sue condizioni di salute dopo quanto accaduto alle Maldive.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/05/2025 21:33 - Interviste
Vieri dopo il malore: Sono arrivate le analisi, ora so cosa ho avuto

Bobo Vieri, 51 anni, dopo 21 giorni di cure, ha scoperto quale malattia lo ha colpito mentre si trovava in vacanza alle Maldive insieme alla sua famiglia. L'ex bomber dell'Inter ha aggiornato i suoi follower sulle Instagram stories dopo aver ricevuto il risultato delle analisi e degli esami.


PUBBLICITÀ

"Day 21", si legge a corredo del video pubblicato sui social e indica i giorni trascorsi da quando Bobo Vieri ha intrapreso una cura a base di antibiotici e cortisone. L'incubo è cominciato lo scorso 24 aprile quando è stato ricoverato in ospedale alle Maldive dopo aver accusato un malore. Tornato in Italia, il 51enne è stato visitato dal medico che gli ha prescritto farmaci e un periodo di convalescenza.


PUBBLICITÀ

"Per fortuna non è polmonite, 10-15 giorni di riposo", aveva spiegato sui social pochi giorni fa. Ieri, lunedì 5 maggio, Vieri è stato visitato dal medico. "Ora la Coco (Costanza Caracciolo, ndr) vi spiega quello che ho avuto", ha esordito l'ex calciatore nelle storie Instagram. "Polmonite interstiziale con focolai multipli", spiega la moglie di Vieri. Ovviamente non è più infettivo perché ha superato i giorni di antibiotici, ancora una terapia per qualche giorno e poi dovrebbe finire questo incubo", ha concluso Costanza Caracciolo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette