Logo AreaNapoli.it

Verratti: "Napoli miracoloso, Inter favorita. In Serie A è tornato un calciatore super"

"Come allenatore ho un debole per Sarri: ha il suo stile e certi principi mi ricordano Zeman", ha spiegato l'ex regista della nazionale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/07/2025 20:38 - Interviste
Verratti: Napoli miracoloso, Inter favorita. In Serie A è tornato un calciatore super

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marco Verratti, ex calciatore del Pescara, del PSG e soprattutto della nazionale italiana, ha parlato dei ritorni in Italia dei suoi ex compagni Ciro Immobile e Federico Bernardeschi. Ma non solo. Queste le sue parole: "Ciro Immobile farà tanti gol, calciatore super, generoso. Andrà in doppia cifra. Bernardeschi è anche un bravissimo ragazzo".


PUBBLICITÀ

"Mi intriga molto Gasperini con la Roma. Gasp - ha spiegato l'ex mediano - ha edificato una cosa grandiosa con l’Atalanta. Allegri? Spero faccia bene col Milan che qui è seguitissimo. Come allenatore ho un debole per Sarri: ha il suo stile e certi principi mi ricordano Zeman. L’idea di comandare il gioco e soprattutto un merito: quello di far crescere i giocatori, la cosa più preziosa che un tecnico possa dare".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli ancora da scudetto? L’anno scorso ha fatto davvero un miracolo: solo uno come Conte poteva riuscirci. Per me, comunque, l’Inter resta favorita - ha spiegato - per i giocatori che ha, e se prende Lookman è ancora la più forte. Se ho 'rischiato' di tornare in Italia? Richieste ne ho avute, praticamente ogni anno. La verità è che non sono voluto tornare, sono un ragazzo che si affeziona sempre ai luoghi in cui è. Cosa farò 'da grande'? Il presidente. Nella mia carriera ho visto un po’ di tutto, con Sebastiani credo si formi una coppia complementare: so, avendolo vissuto da dentro in ogni categoria, di cosa ha bisogno un calciatore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette