Logo AreaNapoli.it

Verratti: "L'Inter è la più forte, ma tifo per un'altra squadra italiana"

Il centrocampista ex Pescara, Marco Verratti, ha parlato anche di quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

13/11/2025 00:20 - Interviste
Verratti: L'Inter è la più forte, ma tifo per un'altra squadra italiana

Marco Verratti è stato a lungo accostato tra le altre anche al Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del sodalizio campano, fece capire in più occasioni che fu il suo ex allenatore Walter Mazzarri a non volerlo in Campania. Il centrocampista milita ora nell'Al-Duhail, ma non disdegna il ritorno in Italia.


PUBBLICITÀ

Marco Verratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY affrontando diversi argomenti. Tra questi anche quello relativo alla Juventus. Di seguito le parole dell'ex calciatore tra le altre di PSG e Pescara: "Cura Spalletti? No, la Juventus cura se stessa: c'è tutto per proseguire il cammino. Se Spalletti parla di scudetto è evidente che ci crede e bisogna prenderne atto".


PUBBLICITÀ

"Un possibile ritorno in Serie A? Non lo escludo, nel calcio tutto è possibile, vediamo. Per adesso sto qui, finisco quest’anno e poi vediamo. Non chiudo le porte a niente, ma mi piace vivere il presente e non pensare tanto al futuro. Vedremo alla fine dell’anno cosa ho voglia di fare e cosa ha voglia di fare la mia famiglia", ha sottolineato Marco Verratti.

Sulla Serie A: "Penso che l’Inter sia la squadra più completa. Ma quest’anno c’è il Milan che senza coppe può fare bene. Non so perché, ma quest’anno tifo per il Milan, so che il mio amico Ibrahimovic ci tiene e il Milan è una squadra che mi è sempre stata simpatica".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette