Logo AreaNapoli.it

Verona, Zanetti: "Battuta la migliore del girone di ritorno". Commenti imperdibili da Napoli

"L'Udinese non è stata celebrata abbastanza per quello che ha fatto in queste giornate", ha sottolineato l'allenatore dell'Hellas.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/03/2025 18:20 - Interviste
Verona, Zanetti: Battuta la migliore del girone di ritorno. Commenti imperdibili da Napoli

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato la vittoria sul campo dell'Udinese nel ventinovesimo turno del campionato di Serie A. Ecco alcune dichiarazioni alla stampa: "Le vittorie servono prima di tutto per la classifica, ma poi va detto che vincere qui non è facile per nessuno. Incontriamo la miglior squadra del girone di ritorno, l'Udinese non è stata celebrata abbastanza per quello che ha fatto in queste giornate".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "I miei ragazzi hanno però fatto una gara quasi perfetta, un atteggiamento umile ma anche ambizioso per i nostri traguardi. Dobbiamo avere un'umiltà importante con ambizione di arrivare all'obiettivo il prima possibile. Dal Parma in poi abbiamo trovato 17 punti, abbiamo una quadra diversa. Le stagioni poi hanno una loro storia, bisogna conoscersi, capire se le idee del tecnico sono adatte ai ragazzi, nel caso cambiarle".


PUBBLICITÀ

E ha Napoli sono arrivati commenti imperdibili proprio sul passaggio in cui Zanetti sottolinea "che la miglior squadra del girone di ritorno è l'Udinese". Eccone alcuni: "Al Maradona i friulani sembravano indemoniati e oggi perdono con il Verona: dal Brasile del 1970 alla Longobarda in poche settimane". E poi: "Sapete che fine ha fatto tale Ekkelenkamp che dice di provare tantissimo quel tiro che ha fatto a Napoli? Infatti non gli è mai più riuscito per il semplice fatto che in realtà era un cross sbagliato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette