Logo AreaNapoli.it

Venezia, Candè: "Come si fermano Lukaku e Raspadori? In un solo modo"

"Sono soddisfatto delle prime partite fatte con il Venezia, penso che anche come squadra stiamo giocando bene", ha spiegato il difensore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 19:48 - Interviste
Venezia, Candè: Come si fermano Lukaku e Raspadori? In un solo modo

Fali Cande, difensore del Venezia è stato uno dei protagonisti dell'incontro fra tifosi e calciatori "Meet the team" di oggi. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni: "E' molto bello avere il contatto con la nostra tifoseria, sentire il loro affetto oggi. Prime partite? Sono soddisfatto delle prime partite fatte con il Venezia, penso che anche come squadra stiamo giocando bene, un buon calcio".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ci auguriamo di migliorare continuando a lavorare così, c'è ancora tanto da fare, questa è la cosa più importante, continuando su questa strada. La coppia del Napoli Lukaku e Raspadori da fermare? Per affrontare giocatori come loro il modo giusto è giocare insieme, da squadra, non solo come singoli, la chiave del difendere bene è fare le cose da squadra, essere uniti e compatti".


PUBBLICITÀ

"In queste ultime partite abbiamo migliorato la compattezza difensiva, stringendoci sempre di più, compattandoci, questo è un po' il segreto del fatto che nelle ultime partite abbiamo preso meno gol. Stiamo ancora imparando e stiamo cercando di migliorare partita dopo partita. In questo sistema difensivo che non prevede l'aggressione ed il pressing a tutto campo, ma stiamo lavorando molto sulla compattezza della linea difensiva", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette