Logo AreaNapoli.it

Varriale: "Un calciatore del Napoli non è entrato nel cuore di Conte"

Enrico Varriale, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/12/2024 17:41 - Interviste
Varriale: Un calciatore del Napoli non è entrato nel cuore di Conte

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale. Queste e sue parole: "La squadra di Conte sta dando una sensazione di solidità ed è da sottolineare in positivo come del resto le parole che ripete in conferenza stampa".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ieri l'ho visto particolarmente convinto della crescita del gruppo. E' il vero di discorso che Conte ha impostato da quando è diventato allenatore del Napoli è quello di far crescere tutto il gruppo, che nei fatti sta crescendo. A Udine la cosa più importante vista è stata riuscire a dare una risposta in un momento non semplice dopo le due sconfitte con la Lazio, nel secondo il Napoli ha reagito da grande squadra. Al di là dei singoli, è la cosa che fa più ben sperare".


PUBBLICITÀ

Poi su Juan Jesus: "Dopo l’anno dello scudetto tutti hanno vissuto un'annata negativa e Juan Jesu come gli altri non ha reso. Siccome Conte non dà molte possibilità di fare polemiche, a volte bisogna montare un po’ dei casi. Sono stati messi in discussione prima Lukaku e poi Kvara, adesso si è creato il dualismo Kvaratskhelia e Neres. Sulla scelta di Juan Jesus io non nutrivo dubbi, perché Conte vede tutti i giorni e i giocatori in allenamento".

"Traspare però che Rafa Marin non è entrato proprio nel cuore del tecnico, non lo valuta ancora pronto. Non dimentichiamoci - spiega Varriale - che oggi al Napoli manca Buongiorno, un uomo importante che ha fatto anche crescere il proprio partner Rrahmani. Ma credo che Juan Jesus farà bene perché sarà sicuramente stato catechizzato da Conte. Juan Jesus è un giocatore di esperienza, non ha le caratteristiche per fare il titolare in una squadra come il Napoli ma può fare una mano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette