Logo AreaNapoli.it

Varriale: "Il peccato originale del Napoli, da lì tanti errori". Poi tira una frecciata

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/02/2025 14:34 - Interviste
Varriale: Il peccato originale del Napoli, da lì tanti errori. Poi tira una frecciata

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', e ha commentato le parole del direttore sportivo Giovanni Manna, in conferenza, e il campionato del Napoli: "Manna? Doversi assumere delle responsabilità su trattative che non sono mai andate in porto, non è mai facile".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Io credo che il peccato originale del mercato del Napoli sia stato che, una volta decisa la cessione di Kvaratskhelia, si doveva comunque procedere prima ad assicurarsi un sostituto e poi dopo render noto questo tipo di situazione che, invece, a gennaio tutti sapevano cifre e dettagli della trattativa. Da quel peccato originale, sono discese tutta una serie di errori e ha fatto bene Manna ad ammetterli".


PUBBLICITÀ

"Però tutte le dietrologie che stiamo leggendo dietro al mercato sono tutte opinioni rispettabili, ma alcuni opinionisti dicono cose veramente assurde: 'Rotture De Laurentiis-Conte', 'Conte se ne va a fine anno', sono tutte sciocchezze. Sciocchezze perché sono una persona educata, se mi dovessi esprimere come qualche altro collega in tv o sui social pronuncerei altre parole".

"Corsa Scudetto? Deve essere una bella sorpresa, un sogno che si sta vivendo. Il Napoli non è partito per vincere lo Scudetto, ricordiamolo sempre a tutti. Manna lo ha ribadito in conferenza. Ho visto celebrazioni sui giornali di squadre come Milan e Juventus che sulla Champions League, obiettivo che il Napoli sembra aver raggiunto, fanno fatica a metterla nel mirino. Guardando le due rose, c'è una netta differenza tra Napoli e Inter, con i nerazzurri favoriti per lo Scudetto e gli azzurri sono gli sfidanti. Certo, c'è da dire che l'Inter ha tante partite e può succedere di tutto, ma sarebbe una grossa impresa se Conte riuscisse a portare il tricolore, soprattutto dopo questo mercato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette