Logo AreaNapoli.it

Varriale: "Conte non sta penalizzando Raspadori". Poi svela la sua possibile destinazione

Enrico Varriale, giornalista, ha parlato di Giacomo Raspadori nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele A.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/11/2024 21:47 - Interviste
Varriale: Conte non sta penalizzando Raspadori. Poi svela la sua possibile destinazione

Ci sono delle gerarchie nella rosa del Napoli, questo aspetto è ormai chiaro. Anche perché, difficilmente, Antonio Conte riesce a togliere alcuni elementi dal terreno di gioco. Non è un caso che il tecnico leccese schiera la stessa formazione praticamente tutte le settimane.


PUBBLICITÀ

Enrico Varriale, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A e ha parlato proprio di questo aspetto: "Vice McTominay? Folorunsho o Raspadori dipende dalla partita. Raspadori ve lo ricordate nell'anno di Spalletti? Era in panchina e segnò un gol importantissimo contro lo Spezia in una partita che non si sbloccava. E poi ha sempre avuto quel ruolo a cavallo tra campo e panchina che sicuramente lo vedeva più all'interno dei campi".


PUBBLICITÀ

"La realtà - aggiunge Varriale - è che quest'anno sta entrando poco, perché sugli esterni ha dimostrato di non essere nel suo mare, lui è un giocatore che deve giocare al centro e a ridosso della punta, partendo da trequarti o ancora più arretrato da centrocampista avanzato. Raspadori secondo me si deve un po' aiutare anche lui, nel senso che l'allenatore li vede durante la settimana, se Raspadori ha un particolare stato di forma non è che viene penalizzato perché non rientra negli schemi".

"Si è deprezzato? Il giocatore in questo momento in nazionale ha dimostrato di avere dei colpi importanti, poi è chiaro che non giocando tutte le domeniche titolare può essere meno appetibile sul mercato, però a me risulta che ha tanti estimatori tra cui De Zerbi. Se dovessi dire una possibile destinazione di Raspadori in futuro, io spero che rimanga a Napoli perché è un ragazzo perbene e molto serio e professionale, però io credo che una delle possibili destinazioni potrebbe essere proprio all'estero al Marsiglia. Perché Raspadori è stimatissimo da De Zerbi, come è stimatissimo dall'Atalanta e dalla Juve".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette