Logo AreaNapoli.it

Ungheria, il Ct: "Inter-Champions, Scudetto-Napoli: pronostici e probabilità"

"Lo scudetto può solo perderlo la squadra di Conte", ha dichiarato il Ct della nazionale ungherese ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/05/2025 21:32 - Interviste
Ungheria, il Ct: Inter-Champions, Scudetto-Napoli: pronostici e probabilità

Marco Rossi, ct dell’Ungheria, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco alcuni passaggi: "Aver rinnovato con l'Ungheria fino al 2030, mi dà grande orgoglio ed una notevole soddisfazione, sono grato alla federazione che apprezza il lavoro e spero anche l’aspetto umano che è quello che gratifica di più. Da parte mia, nonostante avessi il contratto in scadenza a dicembre, non c’è stata alcuna sollecitazione per rinnovare. Il loro è stato un attestato di stima nei miei confronti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Corsa scudetto? Verso la fine della stagione molti calciatori arrivano con le energie ridotte. Ragionando in termini numeri e pratici, per il calcolo delle probabilità, vedo per l’Inter la possibilità di vincere la Champions al 50% e per il Napoli la possibilità di vincere lo scudetto con più del 50% delle percentuali. Il Napoli convoglierà le energie sulle prossime tre partite e conoscendo Conte sono sicuro che l’approccio alle prossime gare sarà perfetto. Lo scudetto può solo perderlo il Napoli".


PUBBLICITÀ

"Conte? Chi lo discute è perché ha tempo da perdere o gli piace dire castronerie. Parliamo di un mister con una storia che parla per lui, è un vincente e in ogni squadra sia stato ha sempre giocato per vincere e spesso ci è riuscito. Riesce sempre ad ottenere il massimo dai calciatori di cui dispone. Aurelio De Laurentiis, ancora una volta, ha dimostrato di essere un ottimo condottiero, lo dicono i numeri. Il tifoso napoletano vero deve apprezzare sia il presidente che il mister oltre la squadra”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette