Logo AreaNapoli.it

Un tifoso: "Napoli ti deve chiedere scusa". Bellissima risposta di Quagliarella

Fabio Quagliarella, ex attaccante del Napoli, è stato l'ospite d'onore dell'evento Viva il Tour. Ha parlato anche della sua esperienza con gli azzurri.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/12/2025 16:28 - Interviste
Un tifoso: Napoli ti deve chiedere scusa. Bellissima risposta di Quagliarella

Quella tra Fabio Quagliarella e il Napoli sembrava la classica storia d'amore a lieto fine. Dopo essersi rincorsi per anni le loro strade si unirono improvvisamente. Fabio attendeva da sempre la chiamata della sua squadra del cuore, i tifosi avevano trovato finalmente un grande beniamino.


PUBBLICITÀ

Qualcuno non ha voluto che la storia tra Fabio Quagliarella e il Napoli fosse a buon fine. La vicenda dello stalker è nota ormai a tutti, inutile tornarci sopra. Una sola persona, in modo subdolo e crudele, ha impedito all'ex calciatore di vivere al meglio la sua avventura nel capoluogo campano. Fabio Quagliarella, ospite dell'evento Viva el Tour con Cassano, Ventola e Adani, è tornato sull'argomento.


PUBBLICITÀ

"Desideravo andare a Napoli, era il mio sogno. Peccato perché non l'ho potuto vivere pienamente", le parole di Fabio Quagliarella. Un tifoso, dalla platea del Teatro Alfieri di Torino, gli ha urlato: "Napoli ti deve chiedere scusa". Evidente il riferimento a tutte le offese ricevute da Quagliarella quando decise di lasciare il Napoli per poi approdare alla Juventus. Ma la risposta di Fabio Quagliarella è stata di grande classe: "Nessuna scusa, abbiamo già chiarito tutto da tempo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette