Logo AreaNapoli.it

Ulivieri: "Importante novità per il Napoli, la spia è la permanenza di Conte"

"Lo scorso anno fu tribolato, ci furono diversi cambi allenatore, ma poi la società ha risolto tutti i problemi tecnici", ha spiegato l'ex tecnico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/06/2025 17:13 - Interviste
Ulivieri: Importante novità per il Napoli, la spia è la permanenza di Conte

Renzo Ulivieri, ex tecnico che ha allenato anche il Napoli e presidente dell’Assoallenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "La permanenza di Conte a Napoli è la spia di un progetto importante da parte della società partenopea che potrebbe aprire un ciclo a lungo raggio".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "C'è anche un aspetto tecnico che diventa importante novità dal punto di vista economico nella permanenza di Conte, ovvero mi fa pensare ad una programmazione a lunga gittata. E questo aspetto potrebbe permettere al Napoli di restare tra le più grandi d'Europa a lungo. Lo scorso anno fu tribolato, ci furono diversi cambi allenatore, ma poi la società ha risolto tutti i problemi tecnici ed in più amministrativamente è molto forte".


PUBBLICITÀ

"L’Under 21 ha dimostrato che di talenti italiani ne abbiamo, lo dicono sia le nazionali giovanili maschili che quelle femminili. L'eliminazione di ieri contro la Germania è stata ingiusta. La base c'è, ci sono state prestazioni della nazionale maggiore dove si vedeva chiaramente che i giocatori non avevano quella gioia nel giocare. L’U.21 questa gioia invece l'ha mostrata e credo che Gattuso riuscirà a riportare questa emozione all'interno della nazionale maggiore", ha concluso Ulivieri.

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette