Logo AreaNapoli.it

Ulivieri: "Conte via da Napoli? Lui non smentisce. Mi annoio, ho sentito cosa ha detto Manna"

"Quando ci sono i contratti, bisogna rispettarli: io sceglievo di sottoscrivere accordi annuali", ha ricordato l'ex allenatore che ha guidato anche il Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/04/2025 13:41 - Interviste
Ulivieri: Conte via da Napoli? Lui non smentisce. Mi annoio, ho sentito cosa ha detto Manna

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente Assoallenatori ed ex allenatore di Napoli e Bologna. Ecco alcuni passaggi: "Il Napoli ha bisogno di punti per continuare a sognare lo scudetto, ma sogna anche il Bologna. Per cui è già una partita da sogno". 


PUBBLICITÀ

"È una gara che, secondo me, sarà molto bella e affascinante anche dal punto di vista tattico, perché vedremo squadre con filosofie diverse. Poi, come sempre, prevarrà quella che starà meglio quella sera. Parlo di gioco, perché il risultato non si può prevedere. Noi abbiamo visto Napoli-Milan: nel primo tempo il Napoli ha preso nettamente il sopravvento, poi però è venuto fuori il Milan. Partite così sono belle da vedere, interessanti, anche se a tratti restano in bilico", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

Sul futuro di Conte: "Antonio ha firmato un contratto di tre anni... Però lui non smentisce queste voci. Gli è stato chiesto più volte di commentarle, ma lui ha sempre risposto che si vedrà a fine stagione con il presidente. Personalmente non mi esprimo, anche perché queste cose mi annoiano. Io, per esempio, ho sempre fatto contratti annuali. Solo una volta, con il Bologna, firmai per due anni. Poi mi chiamò la Fiorentina, chiesi di essere liberato e mi dissero di no. Rimasi volentieri a Bologna. Anche se avevo il sogno di fare un anno alla Fiorentina per chiudere la carriera. Credo che quando ci sono i contratti, vadano rispettati. Poi, certo, si possono anche risolvere di comune accordo, ma serve la volontà di entrambe le parti. Effettivamente è una situazione un po’ particolare. Anche il direttore sportivo Manna, domenica scorsa, ha dichiarato: “Speriamo che il mister resti”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette