Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Decisione inaspettata di Conte, la verità su Allegri-Napoli e i retroscena del summit a Roma"

"Conte ha messo sul tavolo gli aspetti che secondo lui andrebbero migliorati e il presidente ha dato disponibilità ad ascoltare le sue volontà", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/05/2025 21:04 - Interviste
Ugolini: Decisione inaspettata di Conte, la verità su Allegri-Napoli e i retroscena del summit a Roma

Massimo Ugolini, inviato di Sky a Castel Volturno, presso il quartier generale del Napoli, ha riferito le ultime dopo il summit di Roma tra Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli, Giovanni Manna e Antonio Conte. Queste le sue parole: "C’è stato un confronto proficuo tra le parti, durato tanto, quasi quattro ore".


PUBBLICITÀ

"Conte ha messo sul tavolo tutti gli aspetti che secondo lui andrebbero migliorati nel club e il presidente ha dato piena disponibilità ad ascoltare le volontà dell’allenatore leccese. E soprattutto ha garantito un mercato di primissimo piano. Non è il caso di dire che ha messo Conte con le spalle al muro costringendolo a riflettere, ma lo ha evidentemente posto nelle condizioni di prendersi ancora ancora un po’ di tempo", ha poi aggiunto l'inviato di SkySport.


PUBBLICITÀ

"Inoltre non va dimenticato quello che è successo ieri: l’abbraccio degli oltre duecentomila tifosi, il pressing da parte dei suoi uomini e anche della moglie Elisabetta: tutti vogliono restare a Napoli. Quindi Conte ha preso atto delle intenzioni del presidente dopo l’incontro, alla   presenza anche del vice presidente Edo, l’ad Chiavelli, del ds Manna e del suo vice Sinicropi. Si preso 72 ore per riflettere, il tempo in questo caso non è tiranno ma  potrebbe diventarlo perché Massimiliano Allegri è il prescelto per cogliere l’eredità di Antonio Conte, ma non aspetterà in eterno. Dunque il Napoli vuole avere una risposta a stretto giro per capire se si può continuare insieme o meno. Non è una sorpresa questa giornata, ma la decisione di Conte di prendersi un po’ di tempo è sicuramente inaspettata. Dunque bisognerà ancora attendere un po’ di tempo e capire se ci sono ancora i margini per continuare insieme", ha concluso Ugolini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette