Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Concessioni di Conte ai calciatori, ma il grande vincitore nel Napoli è un altro"

Massimo Ugolini, giornalista e inviato di SkySport, ha fatto il punto sui partenopei in vista della sfida di Champions League contro il Qarabag.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/11/2025 22:28 - Interviste
Ugolini: Concessioni di Conte ai calciatori, ma il grande vincitore nel Napoli è un altro

Archiviata la vittoria per 3-1 contro l'Atalanta al Maradona di rientro della sosta, il Napoli di Antonio Conte non avrà tempo per rilassarsi. Domani, ancora una volta a Fuorigrotta, arriverà il Qarabag per la sfida della quinta giornata di Champions League.


PUBBLICITÀ

Dopo la sconfitta contro il Bologna, dunque, che portarono Antonio Conte a rilasciare pesanti dichiarazioni nel post gara prima di prendersi qualche giorno di riposo in più, i campioni d'Italia sembrano aver voltato pagina. Massimo Ugolini, giornalista e inviato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8 nel corso di "Ne Parliamo il Lunedì" ed ha svelato alcuni retroscena sugli azzurri.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "I calciatori sono tornati dagli impegni con le nazionali e poi c’è stato un confronto vero, un faccia a faccia sentito in cui nessuno di loro ha fiatato, da quanto mi risulta. Quello che i giocatori avevano da dire, in realtà lo avevano detto già due volte. C'è stato un confronto serio in cui Conte ha manifestato l’esigenza di ottenere qualcosa in più ed è andato incontro alla squadra. Ci sono state piccole concessioni, come ad esempio gli orari dell’allenamento: sono stati cambiati. Un'apertura che, per come conosciamo Conte, è un atto di grande maturità da parte sua. In questa situazione che ha coinvolto tutti, il grande vincitore è De Laurentiis riconoscendo anche che c’era un problema che andava risolto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette