Logo AreaNapoli.it

Udinese, Zaniolo ammette: "Sfortuna? In questi anni ci ho messo anche del mio"

Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma, ha fatto il punto sulla sua carriera e sull'occasione che gli ha concesso l'Udinese di rilanciarsi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/09/2025 00:53 - Interviste
Udinese, Zaniolo ammette: Sfortuna? In questi anni ci ho messo anche del mio

Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma, nella conferenza stampa di presentazione con la sua nuova squadra, l'Udinese, ha fatto il punto sulla sua carriera che negli ultimi anni non ha confermato le promesse di qualche tempo fa. Ora è il momento di ripartire, di sfruttare una nuova occasione.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Ringrazio tutti, dalla dirigenza allo staff, è stata una trattativa lunga, estenuante, io ce l'ho messa tutta anche forzando un po' la mano col Galatasaray, perché penso sia il passo giusto per la mia carriera. Voglio raggiungere grandi traguardi insieme, qui c'è il contesto perfetto per esprimersi, sono molto felice di essere qua. Quest'anno ho cominciato presto la preparazione perché il campionato turco comincia prima - ha ricordato -, non sono ancora al top perché l'ultimo periodo è stato un po' travagliato. Sono a completa disposizione del mister per aiutare. Penso che in questo momento della carriera Udine sia il passo giusto".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto un mea culpa: "In questi anni non è stata questione di sfortuna, ci ho messo anche del mio. A volte, se non giocavo titolare, mi chiudevo un po' in me stesso. Però cerco di ascoltare le persone giuste in famiglia e ho cercato di crescere. Non ho avuto continuità, questo un po' mi ha pesato, un giocatore deve poter sbagliare, devo essere bravo io a non mollare mai anche quando le cose non vanno bene". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette