Logo AreaNapoli.it

Udinese, Soldati: "A Lucca va dato tempo. Atta al Napoli? Decisione già presa"

Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, ha parlato anche dell'interesse del Napoli per Atta nel corso del suo intervento in radio.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

15/12/2025 13:52 - Interviste
Udinese, Soldati: A Lucca va dato tempo. Atta al Napoli? Decisione già presa

L'Udinese ha battuto il Napoli con il punteggio di 1-0. La vittoria dei friulani è stata complessivamente meritata. Nel primo tempo nessuna delle due squadre ha prodotto delle grandi occasioni da rete, nella ripresa certamente meglio la compagine di casa.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni del presidente dell'Udinese

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "I giocatori si integrano ad Udine in un modo perfetto, Zaniolo sta ripagando la fiducia che gli è stata data da tutti noi con gli interessi, la partita che ha fatto col Napoli è stata notevole. Abbiamo giocato una partita perfetta, dal punto di vista fisico e tecnico, poche volte ho visto l’Udinese giocare così bene, da tempo non la vedevo giocare così: siamo usciti tutti dal campo molto soddisfatti".


PUBBLICITÀ

"In questi periodi si comincia a far sentire la stanchezza, il bisogno di turnover e dare ai giocatori il giusto riposo, il Napoli ha diverse competizioni e quindi per noi è più semplice riposare. A Lucca va dato il giusto tempo perché possa giocare e crescere, deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli. Per me non partirà nel mese di gennaio e rimarrà in azzurro", ha sottolineato Soldati.

Infine sull'interesse del Napoli per Atta: "Il giocatore deve rientrare e tornare ai suoi livelli, rimarrà ad Udine fino al termine della stagione, difficilmente da parte nostra ci sono trattative e gennaio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette