Logo AreaNapoli.it

Troppi infortuni nel Napoli, Trombetti svela il "pensiero" di Conte in merito

Il professor Guido Trombetti ha svelato il pensiero di Antonio Conte sui troppi infortuni che hanno segnato questa prima parte di stagione del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/11/2025 16:28 - Interviste
Troppi infortuni nel Napoli, Trombetti svela il pensiero di Conte in merito

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo la sfuriata di Bologna, giravano diverse voci contrastanti sul tecnico salentino, ma alla fine è già in sella per riprendere il cammino con la sua squadra. Il mister ha voluto dare un segnale a tutto il gruppo squadra.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il professor Guido Trombetti, da sempre vicino alle vicende del Napoli ed amico del presidente De Laurentiis: “Il Napoli esce acciaccato da una settimana difficile. Mi raccontano di una situazione allarmante per i tanti infortuni, con i giocatori preoccupati. I calciatori si lamentano per i troppi carichi di lavoro di Conte, definiti asfissianti. Da qui il timore degli infortuni. Questo dovrebbe essere il problema da risolvere".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "A quanto pare l’allenatore confida al 100% nei suoi metodi di lavoro e nel suo staff". Sui troppi infortuni svela il pensiero del mister: "Lui tutti questi infortuni li ritiene solo un incidente di percorso. Da qui l’esplosione dopo il Bologna e il duro attacco ai giocatori. Con loro si è lasciato male, ma Conte è fatto così. Bisogna accettare come si suol dire il “pacchetto” completo. È bene ricordare che lo scudetto senza di lui non sarebbe arrivato. Io sono speranzoso e ottimista, e vorrei ripartire dal ritorno di Lukaku, che può aiutare moltissimo. Confido in Manna e Oriali e nel loro equilibrio”. Ha concluso. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette