Logo AreaNapoli.it

Trombetti: "Facciamoci una domanda su Osimhen, è una piaga per il Napoli"

"Il nigeriano tiene il Napoli in scacco da 2 anni, una società sana come il club azzurro è in balìa dei suoi sghiribizzi", ha sottolineato il noto professore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/06/2025 19:00 - Interviste
Trombetti: Facciamoci una domanda su Osimhen, è una piaga per il Napoli

Su Radioclub91 l’ex Rettore della Federico II, il professor Guido Trombetti, ha parlato del mercato del Napoli ed in particolare delle voci che riguardano Victor Osimhen: "De Laurentiis, Percassi e Lotito sono gli ultimi presidenti rimasti. Gli altri club sono rappresentati da entità astratte".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Osimhen tiene il Napoli in scacco da 2 anni, una società sana come il club azzurro è in balìa dei suoi sghiribizzi. I procuratori fanno il bello e il cattivo tempo. De Laurentiis ha ragione sul fatto che i calciatori dovrebbero essere gestiti dalle società. Se fossi il presidente mi libererei di Osimhen anche facendo uno sconto, perché è diventato una piaga per il Napoli. Bisogna farsi una domanda: come mai a parte gli arabi non lo vuole nessuno?".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli parte favorito per lo scudetto ma deve prendere altri due esterni d’attacco oltre a Lang e un sostituto per Di Lorenzo perché gli anni passano. Ndoye è sopravvalutato a 40 milioni, preferisco Chiesa. Sono convinto che con Conte possa rilanciarsi alla grande. Il mister questa volta parte favorito, non si trova nella posizione in cui tutto quello che fa è guadagnato: il prossimo anno sarà una sfida anche per Conte. Se conosco un poco il presidente la sua vera ambizione è la Champions. Spalletti due anni fa sprecò un’occasione formidabile", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette