Logo AreaNapoli.it

Troise: "Conte non è impazzito, non vuole fare la fine di Benitez e Ancelotti"

"La questione dei campi l'ho sentita per la prima volta dall'infortunio di Ghoulam nel 2017", ha spiegato il giornalista ai microfoni di Televomero.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/04/2025 19:53 - Interviste
Troise: Conte non è impazzito, non vuole fare la fine di Benitez e Ancelotti

Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Ecco alcuni passaggi: "L'infortunio e dunque l'assenza di Neres toglie ulteriormente qualità al Napoli. Per me dovrebbe giocare Raspadori, non farei molti calcoli".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Mancano cinque partite, meglio di Conte non lo sa nessuno, bisogna buttare dentro tutto ciò che si ha e non c’è nessuno al momento migliore di Raspadori. Ogni anno Neres salta almeno 10 partite, basta guardare su Transfermarkt. L’Inter fa la semifinale di Champions che con la nuova formula è un altro mondo, è un campionato diverso con quattro squadre in tre punti con la lotta Champions. Ragionare come se 71 fossero pochi è sbagliato, anzi, sono tanti. Il Napoli nel girone d’andata ha fatto 44 punti. Tolto il mese di febbraio dove ha pagato lo scotto psicologico dei disastri di gennaio, dal gol di Billing in poi ha sbagliato solo Venezia. Il gol di Orsolini non ha dato lo scudetto".


PUBBLICITÀ

"La questione dei campi l’ho sentita per la prima volta dall’infortunio di Ghoulam nel 2017. Sono quelle cose che tornano, secondo me il tutto non è colpa dei campi. Ma se ci sorprendiamo oggi delle parole di Conte viviamo su Marte. Io non penso che Conte sia impazzito, per me è stato chiarissimo. Il signor Conte non vuole fare la fine di Benitez e Ancelotti. Nessuno si ricorda di quello che hanno chiesto e di quello che hanno ricevuto dal mercato. Farlo passare per quello che ha parlato a caldo non è giusto. Lui parla ai tifosi per andare sempre lì".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette