Logo AreaNapoli.it

Trevisani perplesso: "Partite scabrose di Conte, ma cosa lascerà al Napoli?"

Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato di Antonio Conte nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/09/2024 12:55 - Interviste
Trevisani perplesso: Partite scabrose di Conte, ma cosa lascerà al Napoli?

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli di Antonio Conte: "La società con Conte ha messo la barca al sicuro. Per me è partito però a retromarcia, con una conferenza stampa obbrobriosa prima del Verona e che ha portato ad una partita obbrobriosa. Si è rimesso poi a parlare diversamente, sostenendo la squadra nelle difficoltà e sono arrivati risultati. Non è una a squadra perfetta, non ha risolto tutti i problemi, ma ha preso i giocatori per tornare in Champions".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Ha preso il miglior allenatore sul mercato a differenza del Milan. Poi se analizziamo le partite, tranne col Bologna ha vinto a caso col Parma ed a Cagliari se finisce 1-1 non c'è nulla da dire. Mi gioco i vestiti che arriva in Champions, vedremo un Napoli migliore, non ho dubbi perché Conte è una garanzia ed ha fatto 9 punti in partite scabrose a maggior ragione quando l'appetito verrà mangiando e c'è l’aiuto di non disputare le coppe".

"Non so se può vincere, dipende anche dal contesto, io credo possa fare 80-85 punti senza coppe e poi vediamo le altre. Questo è il salvatore del biennio, poi 2026? Ha speso per tanti giocatori non giovani... Punto di domanda. Ha preso a 30mln un attaccante da 31 anni, non solo Buongiorno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette