Logo AreaNapoli.it

Trevisani incredulo: "Irritante, prestazione da 3 in pagella. Come giocare in dieci contro undici"

In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha criticato la prestazione di un top player della Serie A.



03/07/2025 20:15 - Interviste
Trevisani incredulo: Irritante, prestazione da 3 in pagella. Come giocare in dieci contro undici

L'esperienza dell'Inter nel Mondiale per Club si è conclusa con una mesta eliminazione negli ottavi di finale contro il Fluminense. Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è scagliato contro il peggior in campo in casa nerazzurra: "Ha fatto una prestazione irritante come raramente gli era capitato all’Inter".


PUBBLICITÀ

"È un ragazzo d’oro e secondo me è anche un giocatore molto forte, ma col Fluminense ha passeggiato per il campo. Ho visto gente dargli 3 in pagella, è un voto che si dà di rado. Finché c’era Marcus Thuram in campo l’Inter aveva giocato in dieci. E io credo che Lautaro ce l’avesse con Thuram e credo anche che questa cosa si sia percepita nell’ambiente Inter e per questo Marotta abbia scelto il colpevole lontano, che andrà via, che è Calhanoglu" ha proseguito il telecronista di Sportmediaset.


PUBBLICITÀ

"Questo penso, questo vi dico. Secondo me insieme a Thuram c’erano anche altri giocatori ma hanno giocato talmente così male tutti, poi Thuram il peggiore, che non sono riuscito a identificare gli altri. Ho pensato a Dumfries, ho pensato a De Vrij… ho pensato ad alcuni che hanno fatto una gara ignominiosa. Ma l'Inter esce non benissimo: eliminata, con pochi soldi, con poco onore contro il Fluminense perché non hai perso contro il Bayern Monaco, col casino finale delle dichiarazioni e con una serie di dubbi su com’è la situazione interna a livello di serenità, su quello che succederà nel futuro, Chivu c’è o non c’è, è bravo o non è bravo, nel senso del valore dell’allenatore…" ha concluso Trevisani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette