Logo AreaNapoli.it

Trevisani: "Il Napoli ha un fenomeno, ma fino agli infortuni non vedeva il campo"

Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato il momento della squadra di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/12/2025 23:48 - Interviste
Trevisani: Il Napoli ha un fenomeno, ma fino agli infortuni non vedeva il campo

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero ed ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte in vista della super sfida contro la Juventus al Maradona.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Gli infortuni avuti fin dai campioni d'Italia fin qui, dimostrano che la rosa del Napoli è profondissima. Vergara ha fatto una partita clamorosa contro il Cagliari. Non so chi giocherà al fianco di Scott McTominay, ma io farei fatica a lasciarlo fuori. Lucca? A colpi di sette minuti non migliora nessuno, non sono tutti Giovanni Simeone che faceva la guerra a tutti i difensori in pochi minuti ed era contento. Magari per carattere Lucca non è così. Va fatto giocare di più. Ha fatto bene a Roma, ma ha giocato complessivamente poco".


PUBBLICITÀ

Poi su Neres: "Il brasiliano è un fenomeno, un giocatore strepitoso. Ma finché c'era la squadra al completo e senza infortuni, il campo non lo vedeva manco col binocolo. Spalletti? Io ho visto il Napoli più bello di sempre insieme a quello di Sarri, con la differenza che quello di Spalletti ha vinto lo scudetto. Ha dato sculacciate a Liverpool, Ajax, Rangers e se non ci fosse stato Marciniak, forse anche al Milan. Ha vinto il campionato. Secondo me andrebbe applaudito. Come si fa a fischiare Spalletti dopo Napoli-Juve 5-1?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette