Logo AreaNapoli.it

Trevisani esplode: "Atteggiamento osceno e raccapricciante. Si può mai difendere così?"

Ai microfoni di Mediaset il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha commentato la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese.



01/09/2025 11:24 - Interviste
Trevisani esplode: Atteggiamento osceno e raccapricciante. Si può mai difendere così?

Ospite fisso di Pressing, trasmissione in onda in seconda serata su Canale 5, Riccardo Trevisani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo Inter-Udinese: "Ci si può andare in un'altra maniera contro all'avversario, Dumfries non sta guardando niente né palla né avversario".


PUBBLICITÀ

Trevisani distrugge Dumfries

Nel mirino del telecronista di Sportmediaset è finito proprio l'esterno olandese: "Se mi dite che questo è un difensore concentrato, secondo me parliamo di un'altra cosa. Sono rigori brutti da dare, ma se stai col braccio come un airone è facile che non sai cosa sta succedendo, vieni colpito e danno rigore. Dumfries ha difeso in una maniera raccapricciante. Poi è sfortunato i rigori sono brutti, il Var, la rava e la fava, ma l'atteggiamento difensivo di Dumfries è osceno, pessimo. Vi sembra concentrato? Non lo è, punto, rigore".


PUBBLICITÀ

"Protesta Lautaro molto molto al limite. L'Inter lì non riusciva a fare la partita, ha cominciato sull'onda lunga di Inter-Torino, ha pensato di vincere 5-0, l'episodio Dumfries ha stravolto la partita e non ha più trovato le stesse energie del Torino. Fino all'anno scorso si diceva: se quando perdi provi a mettere dentro più attaccanti, fa i cambi, Inzaghi non fa mai i cambi. Oggi è entrata la terza e la quarta punta e l'Inter non ha rimontato, non ci sono soluzioni magiche" ha concluso Trevisani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette