Logo AreaNapoli.it

Trevisani esalta Pio Esposito: "Ricordate dove giocava Luca Toni a 20 anni?"

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha elogiato le doti calcistiche di Francesco Pio Esposito.



22/09/2025 19:31 - Interviste
Trevisani esalta Pio Esposito: Ricordate dove giocava Luca Toni a 20 anni?

Nella puntata di Pressing, trasmissione condotta sulle reti Mediaset da Alberto Brandi e Monica Bertini, si è analizzato a lungo la vittoria dell'Inter in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri hanno giocato una partita d'attacco soffrendo poi nel finale per il solito black out difensivo. 


PUBBLICITÀ

Trevisani e i campanelli d'allarme sull'Inter

Riccardo Trevisani ha fatto una lunga disamina sui nerazzurri: "A me sembra che stacchi mentalmente in modo scientifico. Fai il gol del 2-0 e la partita dura altri 15', ma loro non lo sanno e prendono gol dopo 30'' che l'hanno fatto. È un tema mentale, più importante di tutti gli altri. Difensivamente squadra distratta in maniera perenne. Inter ha avuto sempre momento psicologico di difficoltà".


PUBBLICITÀ

"Ce l'ha con un allenatore e anche con l'altro, quindi mi viene in mente che il problema siano i giocatori. È un dato di fatto, non è una cosa che pensiamo noi, l'Inter è la seconda peggior difesa del campionato" ha aggiunto il telecronista di Sportmediaset.

Conclusione di Trevisani su Francesco Pio Esposito: "La somiglianza per certi aspetti è con Luca Toni, alla sua età Toni giocava col Fiorenzuola. Gli attaccanti arrivano con calma, se gioca nell'Inter è forte. A 20 anni gli attaccanti stanno da un'altra parte, non all'Inter".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette