Logo AreaNapoli.it

Tommy Mandato: "Lavezzi-Balotelli? I giornali devono parlare di qualcosa... Urge un vice per Cavani"

Il noto agente di calciatori, Tommy Mandato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc sull'ipotesi di scambio Lavezzi-Balotelli e sulla questione vice per Cavani.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

09/08/2011 12:17 - Interviste
Tommy Mandato: Lavezzi-Balotelli? I giornali devono parlare di qualcosa... Urge un vice per Cavani

Il noto agente di calciatori, Tommy Mandato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso di "Si gonfia la rete", sull'ipotesi di scambio Lavezzi-Balotelli e sulla questione vice per Cavani. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Scambio Lavezzi-Balotelli? Siamo in pieno agosto, non ci sono particolari amichevoli in calendario ed i giornali devono parlare di qualcosa, creando situazioni che possano essere interessanti per i tifosi. Credo e spero che non ci sia davvero una trattativa simile sia improponibile, dato che Lavezzi, con tutti i suoi difetti, è indispensabile per il Napoli e, senza nulla togliere a Balotelli, non penso possa essere altrettanto utile e, per di più, spaccherebbe lo spogliatoio. Faccia a faccia duro De Laurentiis-Lavezzi? Conoscendoli abbastanza, non penso che sarà l'ultimo faccia a faccia tra i due, dato che sono due caratteri particolari, ma a prescindere dagli aspetti passionali del loro carattere, c'è volontà di entrambe le parti continuare insieme quest'avventura napoletana. Inoltre, non penso che nessuno spenderebbe gli oltre 30 milioni per la clausola rescissoria. Interesse dell'Atletico Madrid per Lavezzi? Ho risposto prima, nessuno spenderebbe quei soldi. Penso che Lavezzi andrebbe via da Napoli sono se qualcuno pagasse quella cifra ed il club madrileno non può permetterselo. Un vice per Cavani? E' un'esigenza prioritaria in vista degli impegni che attendono il Napoli; Lavezzi e Cavani vengono dalla Coppa America e sarà difficile che possano ripetersi ai livelli dell'anno scorso; con tutto il rispetto per Lucarelli, non penso possa dare grosse garanzie al Napoli. Cavani flop in Coppa America? Assolutamente no, il suo è stato un infortunio ed il ritorno a Napoli sarà per lui eccezionale. Ha dichiarato che solo grazie al Napoli è arrivato in Coppa America e farà ancora tanto per ripagare la città e l squadra", ha concluso Mandato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette