Logo AreaNapoli.it

Tesser: "Sta nascendo un grande Napoli, avete letto cosa ha chiesto Conte?"

"Sorprese? Potrebbe esserci la conferma di Italiano a Bologna, l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato", ha spiegato il tecnico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 21:23 - Interviste
Tesser: Sta nascendo un grande Napoli, avete letto cosa ha chiesto Conte?

Attilio Tesser, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto a TuttoMercatoWeb ed ha parlato dei campioni d'Italia che stanno lavorando duramente a Dimaro in vista della prossima stagione. Queste le sue parole: "Sta nascendo un Napoli veramente importante".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Si legge che Conte abbia chiesto garanzie e sono arrivati calciatori importanti, potrebbero arrivarne altri di qualità. Il Napoli è la squadra da battere. Arezzo che ha battuto il Napoli? Un risultato insignificante dopo una settimana di lavoro. L’Arezzo ha già fatto un campionato importante l’anno scorso, lotterà per vincere. Chivu all’Inter? Raccoglie un’eredità pesante al di là delle cose finali che non sono andate bene. Però è stato interista per anni. Ha esperienza. S’è fatto le ossa con il Parma. Parte da una buona base. Se ci sarà armonia in squadra farà bene”.


PUBBLICITÀ

Su chi lo incuriosisce: “La certezza è il Napoli. E allo stesso tempo è quella che mi incuriosisce. Poi potrebbe esserci la conferma di Italiano a Bologna, ha fatto l’anno scorso un ottimo campionato. Se dovesse confermarsi ancora sarebbe intrigante. Insigne all'Avellino? Ha un paio di miei ex calciatori li e mi fa molto piacere. Sono felice sia in B. Roberto l’ho fatto debuttare ad Avellino, torna lì ed è un calciatore molto bravo. Sono certo che farà bene. Avrà anche voglia di rivalsa di questo campionato. Farà bene”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette