Logo AreaNapoli.it

Tensione al Napoli, Varriale: "C'è solo una persona che può portare la nave in porti sicuri"

In un intervento televisivo il giornalista sportivo Enrico Varriale ha fatto una riflessione sul momento delicato in casa Napoli.



18/11/2025 10:04 - Interviste
Tensione al Napoli, Varriale: C'è solo una persona che può portare la nave in porti sicuri

Antonio Conte è ritornato ieri mattina a Castel Volturno dopo una settimana di pausa. C'è grande curiosità da parte dei tifosi del Napoli di capire come andrà a finire la tensione che si è creata nelle ultime settimane. L'apice c'è stato dopo la sconfitta contro il Bologna. 


PUBBLICITÀ

Varriale commenta il momento del Napoli

Sull'argomento è intervenuto Enrico Varriale ai microfoni di Tele A: "Conte secondo me si è preso questi giorni sia perché aveva bisogno di staccare la spina, e quindi di riordinarsi un attimo le idee, ma anche per far capire ai calciatori alcune cose.  La cosa importante che tutti capiscano, è che ci sono una serie di traguardi che il Napoli può ancora raggiungere, viceversa le cose si possono complicare tutti notevolmente e ricordiamo tutti il post-Scudetto concluso con il decimo posto".


PUBBLICITÀ

"Credo che tutti quelli che in qualche modo hanno a cuore le sorti del Napoli, devono sperare che si trovi questa quadra, e soprattutto che a portare avanti i discorsi sia Antonio Conte. Io resto della mia idea che con tutte le vicende che si sono sviluppate, con tutti i problemi che il Napoli ha vissuto, l'unico in grado di portare questa nave in porti quantomeno tranquilli, se non trionfali, è Antonio Conte. Se si comincia in un'altra maniera e non si interrompe il rapporto tra il Napoli e Conte - cosa che io non credo sia possibile perché non lo vuole Conte, non lo vuole la società, e credo non lo voglia nemmeno una buona fetta di giocatori - ci sarà la possibilità di rimettersi in carreggiata" ha concluso il giornalista sportivo napoletano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette