Logo AreaNapoli.it

Tascone: "Che grade Zuniga! Rimpiango ancora Criscito. Chavez? Fatemelo conoscere. Lucarelli? Non me ne voglia, ma..."

"Stimo molto Lucarelli, non me ne voglia, ma l'età è quella ed il tempo non passa solo per me", ha commentato Carmine Tascone nel corso di Marte Sport Live.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

19/08/2011 13:49 - Interviste
Tascone: Che grade Zuniga! Rimpiango ancora Criscito. Chavez? Fatemelo conoscere. Lucarelli? Non me ne voglia, ma...

Carmine Tascone, noto operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Solo a Napoli si vedono 30mila spettatori per un allenamento! Sono fantastici i tifosi! E' oltre 30 anni che sono nel calcio e non ho mai visto una cosa del genere. Se il Napoli lo merita? Posso dirlo a fine maggio (scherza, ndr). Rosa del Napoli? Ci sono titolari e riserve, ma tutti devono lottare per un posto in squadra. Per me i titolari sono De Sanctis, Cannavaro ed i tre tenori. Tutti gli altri devono lottare per "un posto al sole", ma devo tessere le lodi di Zuniga che sta facendo cose straordinarie e sta giocando benissimo ricoprendo molti ruoli. Mi spiace ancora che non sia venuto Criscito, perchè avrebbe dato tantissimo al Napoli, essendo capace di giocare in difesa e sulla fascia con qualsiasi modulo. Centrocampo? Ci sono ottimi giocatori, intercambiabili che, sia pur con caratteristiche diverse e per esigenze di gioco diverse, fanno tutti al caso di Mazzarri. Cosa manca? Stimo molto Lucarelli, non me ne voglia, ma l'età è quella ed il tempo non passa solo per me, ma anche per lui. Ci vorrebbe un attaccante con caratteristiche diverse dai tre tenori. Volendo Lucarelli, Mazzarri si è preso una grossa responsabilità, ma spero di sbagliare perchè amo il Napoli e sarò il primo a chiedere scusa per il mio errore di valutazione. Chavez? Non lo conosco bene e quando non si conosce un giocatore bisogna non andare nel vago; fatemelo vedere per mezzora e poi parlerò. Comunque sarà un signor Napoli, perchè signori si nasce", ha concluso Tascone, riprendendo il titolo del famoso film di Totò.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette