Logo AreaNapoli.it

Starace: "Conte resta a Napoli, dove deve andare? Sarri mi ha detto che è stato male"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Starace: Conte resta a Napoli, dove deve andare? Sarri mi ha detto che è stato male

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si dice certo che mister Antonio Conte resterà in azzurro anche nella prossima stagione.


Antonio Conte, allenatore del Napoli, nelle ultime cinque partite del campionato italiano di Serie A, cercherà di blindare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Intanto tiene sempre banco la questione relativa al futuro del mister salentino.

Starace sul futuro di Conte

Lo storico magazziniere azzurro, vera e propria istituzione del club e custode del caffè più famoso della Serie A, Tommaso Starace, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "Antonio Conte resta a Napoli, dove deve andare? Ma quale Nazionale, il tecnico non si muoverà da qui perché sta troppo bene nella nostra città".


PUBBLICITÀ

"Antonio Conte è un uomo del Sud e di conseguenza ha trovato a Napoli il posto ideale dove proseguire la sua carriera da allenatore. Non ho alcun dubbio: resterà con noi!", ha sentenziato Starace. 

Il retroscena di Starace su Maurizio Sarri

Infine un pensiero su Maurizio Sarri: "Il mister mi ha confessato che è stato male, ma per fortuna ora sta meglio. Abbiamo vissuto tre anni bellissimi con lui, ha proposto un gioco spettacolare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario