Logo AreaNapoli.it

"Spalletti si è un po' arrabbiato", Piantanida: "Spieghi cosa significa zeppetta"

Il giornalista Franco Piantanida ha parlato della Juventus soffermandosi sul termine usato da Luciano Spalletti per indicare Edon Zhegrova.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/12/2025 21:03 - Interviste
Spalletti si è un po' arrabbiato, Piantanida: Spieghi cosa significa zeppetta

Luciano Spalletti trova sempre il modo per far parlare di sé e lo ha fatto ancora una volta, dopo la vittoria della sua Juventus contro il Pisa, quando per parlare di Edon Zhegrova, ha usato il termine "la zeppetta", che ha incuriosito molti tifosi ed addetti ai lavori.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Franco Piantanida, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di 1 Station Radio, si è chiesto con curiosità: "Uso questo megafono per chiedere ufficialmente a Luciano Spalletti che cosa significhi ‘la zeppetta’. Sinceramente non l’ho capito. Lui dice che questo giocatore ha qualcosa di unico, ma non ho ben chiaro cosa intenda. Un nostro collega ha seguito la conferenza stampa e Spalletti si è anche un po’ arrabbiato per una domanda sullo scudetto. Luciano resta sempre un personaggio interessantissimo".


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha poi aggiunto: "Ti prometto che alla prossima conferenza stampa cercheremo di fargli spiegare cosa intende per ‘zeppetta’, perché neanche io l’ho capita. Io pensavo a un colpo secco, una giocata improvvisa. Dalle mie parti però la ‘zeppata’ con la a è un’altra cosa e non è positiva calcisticamente. Al di là di tutto, Spalletti parlava di un giocatore che ha qualcosa in più, come quando disse che aveva delle ‘frustate’, Quello lo capisco benissimo. Sono curioso di vederlo su novanta minuti e non solo a sprazzi, magari trenta minuti. In questa fase della stagione potrebbe comunque dare un contributo importante fino alla fine". Ha concluso Piantanida.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette