Logo AreaNapoli.it

Spalletti resta o via a fine anno dalla Juve? La risposta di Chiellini

Luciano Spalletti ha firmato un contratto fino a fine stagione con la Juventus, Giorgio Chiellini ha fatto chiarezza sul futuro dell'allenatore toscano.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/12/2025 17:50 - Interviste
Spalletti resta o via a fine anno dalla Juve? La risposta di Chiellini

Luciano Spalletti con la Juventus ha firmato un contratto fino a fine stagione, che potrebbe prolungarsi in automatico con il raggiungimento di alcuni obiettivi. A parlare del futuro del tecnico toscano ex Napoli, ci ha pensato il dirigente Giorgio Chiellini, ai microfoni di Sky Sport.


PUBBLICITÀ

Chiellini parla del futuro di Spalletti

Sul contratto fino a giugno di Spalletti con la Juve: "Luciano penso che sia entrato subito con la squadra quando ho detto nei giorni scorsi è in missione, nel senso che poi lui è qui per far bene e per godersi anche questa avventura dopo la nazionale. Io credo che poi il contratto sia fino a fine anno, ma non c'è una data di scadenza. Ora ci stiamo conoscendo un po' tutti, sta conoscendo lui la squadra, la Juve, ma io quando penso a Luciano penso a lungo termine non ad un contratto fino a giugno".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Sta entrando nella testa dei ragazzi, sta cercando di incidere in campo e vedono che poi quando riescono a fare le cose che provano in allenamento e che il mister gli dice e poi riescono e non c'è ancora tanta continuità nel farlo. Cioè lui lo chiede magari un po' di volte e riescono a farlo solo per poco tempo, però è un momento di costruzione insieme e bisogna cercare di essere più veloce possibile a fare punti nel frattempo. Ma è un allenatore di grande livello e c'è grande fiducia in quello che può portare lui alla Juve oggi".

"Poi penso che a fine stagione ci sederemo e io sarei felicissimo di continuare insieme, ma un discorso anche lontano da quello che si deve fare adesso vista anche la situazione che stiamo vivendo". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 14 dicembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette