Logo AreaNapoli.it

Spalletti: "La società ha chiesto la grazia per Kalulu, due ingiustizie evidenti"

Luciano Spalletti è tornato sull'espulsione subita da Pierre Kalulu in seguito alla simulazione del difensore interista Alessandro Bastoni.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/02/2026 16:14 - Interviste
Spalletti: La società ha chiesto la grazia per Kalulu, due ingiustizie evidenti

Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Como, soffermandosi sulla richiesta di grazia della società bianconera, per il difensore centrale Pierre Kalulu, dopo l'ingiusta espulsione della partita contro l'Inter.


PUBBLICITÀ

Spalletti parla del caso Kalulu

Sulla richiesta di grazia per il difensore, evidenzia: "Quello di Kalulu è un atto dovuto della società perché sono degli errori evidenti e sono degli atti dovuti della società. Per me hanno fatto bene. Bremer non sarà della partita, David è convocato e non potrà giocare tutta la partita perciò valuteremo. Locatelli sembra non sentire per niente la stanchezza e lo vedo sempre molto presente dal punto di vista di entusiasmo e spirito per i compagni".


PUBBLICITÀ

Sui torti subiti contro l'Inter: "A volte ci sono delle cose che riesci a vedere però ti perforano lo stesso anche se sono ingiuste e quindi devi prenderne atto e decidere cosa farne. La reazione è sicuramente un valore però è la consapevolezza della forza della squadra che dice se rimani fermo o tenti di crescere nel momento che stai attraversando. Abbiamo fatto delle analisi corrette e obiettivo e poi dobbiamo usare questo dolore come un elastico che ti carica e spinge per la prossima partita. Poi vedremo cosa riusciremo a fare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette