Logo AreaNapoli.it

Spalletti alla Juventus? Orlando: "Colpo di scena finale, ma siamo alla follia"

Luciano Spalletti, dopo aver incassato il benservito dalla FIGC, potrebbe ripartire subito da un club. E questo club è proprio la Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/06/2025 19:12 - Interviste
Spalletti alla Juventus? Orlando: Colpo di scena finale, ma siamo alla follia

L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà ed ha fatto il punto sull'Italia e sui diversi club di Serie A. Queste le sue parole: "No di Ranieri alla nazionale? Pensavo volesse chiudere il cerchio, per tutto quello che ha fatto. Non mi aspettavo il no, perché ha fatto tutto bene nella carriera e gli mancava la Nazionale".


PUBBLICITÀ

"Per non sporcarsi gli ultimi anni della sua immagine forse ha ritenuto che questa squadra non fosse all'altezza, oltre al fatto che ha preso degli impegni con la Roma. Scelta giusta alla fine. Ripuntare su Roberto Mancini? Se chiede scusa pubblicamente e mette nero su bianco guadagni a raggiungimento di obiettivi, senza stipendio... Ma rimane il fatto che siamo senza qualità come Nazionale", ha spiegato.


PUBBLICITÀ

Sulle ipotesi De Rossi e Gattuso: "In un momento così difficile, dove tutti hanno fallito nel fare gruppo, allora mettiamo Gattuso che in quanto a grinta ce ne mette. De Rossi lo vedo più per un club. Come vedo la conferma di Tudor? Cambiano allenatori, dirigenti, ma il vero problema è la squadra che va sistemata, migliorata. Senza l'arrivo di Conte, Tudor va bene tenerlo. Non è un inesperto, che se la può giocare. Ho fiducia in Tudor ma va sostenuto".

Poi su Comolli che ha confermato Tudor, lavorerà con Chiellini e vuole tenere Kolo Muani:: "Faccio un in bocca al lupo. Siamo alla follia, perché parla di altri dirigenti ma io mi concentrerei più sulla squadra. Tudor? Io avrei preso Spalletti, che è una voce che sta girando e potrebbe essere il colpo di scena finale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette