Logo AreaNapoli.it

Spalletti-Juventus, De Giovanni anticipa come lo accoglieranno i napoletani al Maradona

Maurizio De Giovanni attraverso l'intervista odierna a Radio Goal ha parlato dell'accoglienza che i napoletani riserveranno a Luciano Spalletti


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/10/2025 18:12 - Interviste
Spalletti-Juventus, De Giovanni anticipa come lo accoglieranno i napoletani al Maradona

Il popolarissimo scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha parlato del Pibe de Oro Maradona, soffermandosi sulla grande intuizione del presidente Corrado Ferlaino, che lo acquistò nell'estate del 1984 dal Barcellona.


PUBBLICITÀ

Lo scrittore applaude l'ex patron: "Il presidente Ferlaino non ha portato un calciatore a Napoli, ha portato a Napoli un pezzo della sua identità, ha composto un tassello fondamentale della nostra identità: dovunque vai nel mondo nominano Diego Armando Maradona. Questo meraviglioso calciatore ci ha insegnato che potevamo essere vincenti, per questo magnifico uomo, adesso sappiamo vincere. Tutte le vittorie napoletane portano il marchio di Maradona, grazie al lavoro di Corrado Ferlaino, che ci ha regalato questo sogno".


PUBBLICITÀ

Sul Napoli attuale: "Il Napoli è atteso da due partite che sono le più difficili dell’intera stagione, ha rialzato la testa dopo una partita poco comprensibile come quella di Eindhoven. Le partite Como e Bologna saranno emblematiche per il prosieguo della stagione".

Sul passaggio di Spalletti alla Juventus, De Giovanni anticipa l'accoglienza dei tifosi azzurri in vista della partita di dicembre al Maradona: "Applaudiremo l’allenatore del terzo scudetto con grande affetto, ma durante la partita fischieremo l’allenatore della Juventus perché il Napoli deve vincere la partita”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Pisa Pisa4
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette