Logo AreaNapoli.it

Sorrentino: "Sorpreso dal Napoli, ha ceduto un talento a cifre basse: è strano"

"Si fanno nomi di portieri titolari da acquistare dal momento che c'è stato il rinnovo del contratto di Meret", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/07/2025 16:55 - Interviste
Sorrentino: Sorpreso dal Napoli, ha ceduto un talento a cifre basse: è strano

Stefano Sorrentino, ex portiere e opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "E’ giusto avere due estremi difensori di livello, ma alzare troppo la competizione al ruolo potrebbe essere eccessivo. Sento di Milinkovic Savic, Suzuki o del ragazzo del Friburgo Atubolu, ma si tratta di portieri che penso vogliano giocare titolari".


PUBBLICITÀ

"Mi ha sorpreso che il Napoli non abbia puntato su Caprile, tra l’altro venduto a una cifra bassa rispetto al reale valore del ragazzo. Mi fa strano anche che si facciano nomi di portieri titolari da acquistare dal momento che c’è stato il rinnovo del contratto di Meret. Il Napoli per me avrebbe bisogno di un secondo affidabile, forte, che sappia però stare al suo posto, integrandosi bene con lo spogliatoio e attendendo il suo turno. Uno alla Scuffet, insomma".


PUBBLICITÀ

"Il mondiale per club è interessante, di certo le prime partite sono servite da rodaggio, dal momento che parevano amichevoli tra scapoli e ammogliati, poi il livello è cresciuto. Però vedere sfida tre squadre europee e sudamericane ha il suo fascino. Ci sono state altre squadre che era meglio che non si presentavano ma sono i dazi da pagare per consentire a tutti i team del mondo di partecipare. In generale per noi appassionati o addetti ai lavori è stato molto interessante guardarlo", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette