Logo AreaNapoli.it

Sky, Massara: "Ho perso la voce per McTominay. Conte non parla, evidente il perché"

Il giornalista di Sky Sport, Dario Massara, ha parlato della rete messa a segno da McTominay con la sua Scozia contro la Danimarca.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

20/11/2025 15:39 - Interviste
Sky, Massara: Ho perso la voce per McTominay. Conte non parla, evidente il perché

Il gol di Scott McTominay ha ricordato uno simile siglato da Ronaldo qualche anno fa, ma a dire il vero quello dello scozzese è stato ancor più prodigioso. Il centrocampista del Napoli è stato applaudito da tutti e il video della sua magnificenza ha fatto il giro della rete.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista e telecronista di Sky Dario Massara: “Il gol di McTominay mi ha fatto perdere la voce nonostante non fossi presente allo stadio. È stato fantastico. Certe prodezze può farle solo un giocatore che ha una mente calcistica superiore. Il campione non ragiona, mette soltanto l’istinto e la sua grande classe. Certi rischi se li possono prendere soltanto in pochi. Italia ai playoff? A me non preoccupano gli avversari ma la Nazionale. Si sta vivendo un momento molto particolare".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Urge una profondissima ristrutturazione al di là di quello che succederà ai Mondiali. Anche andarci in condizioni non ottimali non avrebbe molto senso. Serve un lavoro profondo e ragionato".

Conte non farà conferenza? "Sapeva che sarebbero arrivate domande sul momento del Napoli e la sua pausa dei giorni scorsi. È evidente che adesso non si sente pronto a parlarne, e preferirà farlo dopo la partita. Il risultato e la prestazione saranno sicuramente più importanti delle varie discussioni di questi giorni”


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette