Logo AreaNapoli.it

SKY - Juan Jesus turbato dal caso Acerbi. Kvara vuole esserci con l'Atalanta

Il Napoli si sta preparando alla sfida di campionato contro l'Atalanta. Ma in casa azzurra si parla ancora del caso Acerbi-Juan Jesus. Le parole di Francesco Modugno, cronista di SKY.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/03/2024 22:12 - Interviste
SKY - Juan Jesus turbato dal caso Acerbi. Kvara vuole esserci con l'Atalanta

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha toccato diversi argomenti nel corso del suo intervento a Televomero: dalla vicenda Juan Jesus alla gara di sabato che vedrà il Napoli opposto all'Atalanta. Il cronista ha dichiarato quanto segue: "In merito alla vicenda Acerbi-Juan Jesus esistono due piani da considerare. Il primo è quello tecnico della sentenza, sulla quale si è discusso molto e sul quale molti trovano altre possibili basi di appoggio".


PUBBLICITÀ

"Il secondo riguarda l’aspetto etico morale: il presidente Gravina, che dovrebbe essere tutore di un sistema e della lotta al razzismo, si è schierato sull’argomento e le sue parole rappresentano un fatto che lascia quantomeno perplessi. Anche il difensore del Napoli aveva intuito quest’atteggiamento fin dai primi momenti. Leggere anche certe interpretazioni di Luciano Spalletti, che con il difensore del Napoli ha avuto un rapporto consolidato negli anni, immagino abbia sorpreso il brasiliano".


PUBBLICITÀ

"A Juan Jesus non interessava sapere quante giornate avrebbe preso Acerbi, ma far passare un messaggio importante. Lui è rimasto turbato dalla vicenda: gli hanno fatto piacere i messaggi di solidarietà di personalità come Maignan e Vinicius Jr., ma si sarebbe aspettato maggiore sensibilità a livello istituzionale. Decisione su Acerbi dovuta a questioni tecniche per l’Italia? Lui è un signor difensore, ma la Nazionale vale molto di più".

Su Napoli-Atalanta: "In caso di assenza di Kvara giocherebbe Raspadori invece di Lindstrom. L’ex Sassuolo ha un livello differente ed in questo momento è un calciatore non completo. Per sbilanciarmi sul recupero del georgiano aspetterò domani. Il calciatore ha voglia di esserci e per il Napoli è fondamentale, domani farà un provino per verificare le sue condizioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette