Logo AreaNapoli.it

Skrtel rivela: "Il Napoli mi voleva. Ammetto che mi stuzzicava..."

Convocato dalla nazionale slovacca per il doppio impegno di qualificazioni ai Mondiali 2014, Skrtel è stato intervistato da Sport.sk ed ha parlato anche del Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/09/2013 11:55 - Interviste
Skrtel rivela: Il Napoli mi voleva. Ammetto che mi stuzzicava...

Fino all'ultimo giorno di mercato il Napoli ha provato a portare Martin Skrtel all'ombra del Vesuvio. Convocato dalla nazionale slovacca per il doppio impegno di qualificazioni ai Mondiali 2014 (Bosnia-Slovacchia del 6 settembre a Zenica e Slovacchia-Bosnia del 10 settembre a Zilina), il difensore del Liverpool è stato intervistato in esclusiva dal quotidiano online del suo paese Sport.sk e, tra l'altro, ha parlato del Napoli. "Felice di restare al Liverpool", ha dichiarato soddisfatto Skrtel, interrogato innanzitutto sulle voci che lo hanno visto lontano dai Reds, ma ha anche aggiunto: "Mentirei se dicessi che non ho pensato di partire". Sulla possibilità di trasferirsi a Napoli: "Le voci sul mio passaggio in azzurro non sono mai state calde come i media hanno lasciato credere. Ho avuto delle richieste e delle trattative ci sono state: mi hanno contattato il Napoli ed anche Mr. Benitez, ma l'idea del prestito non è mai stata accettata dal Liverpool. So che Benitez ha subito pensato a me, la cosa mi riempie d'orgoglio ed ammetto che l'idea di giocare la Champions col Napoli mi ha stuzzicato". Skrtel è oggi chiuso nella difesa della squadra della città dei Beatles dall'arrivo di Sakho e di Ilori... discorso dunque rimandato a gennaio?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette