Logo AreaNapoli.it

"Si è raffreddata una cessione a causa di Antonio Conte". Il retroscena

Il giornalista Marco Bonetto ha parlato del mercato del Napoli soffermandosi sulla pista di mercato in uscita bloccata da Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

14/01/2026 14:13 - Interviste
Si è raffreddata una cessione a causa di Antonio Conte. Il retroscena

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Marco Bonetto, per parlare delle manovre di calciomercato che coinvolgono la squadra azzurra in questa, complicata, sessione invernale limitata dall'obbligo del saldo zero.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Bonetto, attraverso l'intervento odierno, ha rivelato un retroscena inedito su una cessione bloccata per volontà di mister Antonio Conte: "Si è raffreddata la pista Marianucci-Torino a causa di Conte, del Torino e della Cremonese. La prima scelta del Toro è Ricardo del Botafogo, di piede mancino, ha tutte le caratteristiche tecnico-tattiche che piacciono ai granata. L'Under 21 azzurro è un ottimo calciatore, ma c'è un discorso contrattuale. Il Napoli non vuole concedere il calciatore con un prestito puro".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "A quel punto il Torino fa un'altra trattativa con il Botafogo. Nel frattempo la pista Marianucci può considerarsi ancora viva, perché il Torino non riesce ancora a trovare l'accordo con il Botafogo per Ricardo. Dall'altra parte, Conte ha stoppato l'uscita di un po' tutti i giovani. Questo fa si che il Toro lavori su due piste in parallelo. I nove milioni spesi per Marianucci l'anno scorso hanno un senso, non sono stati assolutamente soldi buttati". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette